Sospensione temporanea del ricevimento del pubblico Ufficio Pensioni e Riscatti.

Si comunica che, al fine di dare attuazione al nuovo applicativo “Passweb”, è necessario disporre la sospensione temporanea del ricevimento del pubblico da parte dell’Ufficio Pensioni e riscatti del personale della scuola e dell’Ambito Territoriale dal 13 al 20 febbraio 2020.

Per le restanti Unità operative, resta confermato il ricevimento del pubblico nei giorni: mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.


Resta invariato il consueto orario di ricevimento dell’URP dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00.

Notizie

DECRETO ESECUZIONE ORDINANZA BARNA ANTONELLA A018

06 Lug, 2022

DECRETO ESECUZIONE ORDINANZA BARNA ANTONELLA A018

GAE - Decreto di depennamento in esecuzione della sentenza del TAR Lazio Sezione Terza bis n. 4681/2022

05 Lug, 2022

U.O.B. 3 – Area III - Ufficio IV
Ufficio Graduatorie - G.A.E. e GPS

GAE - Decreto di depennamento in esecuzione della sentenza del TAR Lazio Sezione Terza bis n. 3784/2022

05 Lug, 2022

U.O.B. 3 – Area III - Ufficio IV
Ufficio Graduatorie - G.A.E. e GPS

GAE - Decreto di depennamento in esecuzione della sentenza del TAR Lazio Sezione Terza bis n. 3501/2022

05 Lug, 2022

U.O.B. 3 – Area III - Ufficio IV
Ufficio Graduatorie - G.A.E. e GPS

Contatti

Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Messina

Via San Paolo, 361 ex IAI - 98122 MESSINA

Centralino: +39 090698111

 Peo: usp.me@istruzione.it

 Pec: uspme@postacert.istruzione.it

Urp: Ufficio Relazioni con il Pubblico

L' Ufficio

Codice Fiscale: 80005000833
Codice Univoco: 9P49JA
C.Univ. Cedole Lib.: RE8H3K
Codice IPA: m_pi
Codice AOO: AOOUSPME

 

Social

   Telegram USR Sicilia

Area riservata