Si rende noto il calendario di convocazione per l’immissione in ruolo del personale incluso nella graduatoria approvata al termine della procedura selettiva finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale ATA - profilo di collaboratore.


Le operazioni di proposta di assunzione avranno luogo presso l’I.I.S. “Minutoli” Contrada Gazzi Fucile – Messina in data 28/02 /2020 con le seguenti modalità:


ore 8.30 sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella graduatoria beneficiari della precedenza ai sensi della L. 104/92;

ore 9.30 tutti gli aspiranti in graduatoria collocati dal posto n. 1 al posto n. 100.

ore 14.00 sono convocati tutti gli aspiranti in graduatoria collocati dal posto n. 101.

I destinatari di contratto a tempo indeterminato sceglieranno, all’atto della convocazione, la sede scolastica sui posti disponibili in allegato, sulla base della posizione rivestita in graduatoria.
Fermo restando il diritto all’assegnazione su posti a tempo pieno dei candidati utilmente collocati in graduatoria, per quanto riguarda le precedenze ai sensi della L. 104/92, si precisa che l’assegnazione della sede (e non della tipologia del posto) è assicurata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste, nell’ordine, dall’art. 21, dall’art. 33 comma 6 e dall’art. 33, commi 5 e 7 della L. 104/92.
Si precisa inoltre che, solo per gli aspiranti in possesso del beneficio di cui all’art 21 e all’art. 33, comma 6, la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre per gli aspiranti che assistono parenti ai sensi dell’art. 33, commi 5 e 7 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per le scuole del medesimo comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità in tale comune, nel comune viciniore. Gli aspiranti beneficiari della priorità di scelta della sede avranno precedenza all’inizio delle operazioni di nomina in ruolo.

Il personale convocato ma non interessato all’immissione in ruolo è pregato di inviare formale rinuncia prima della convocazione, entro il 27/02/2020 ore 13.00, all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . In assenza della rinuncia si procederà a nominare d’ufficio l’aspirante assente su una sede residuata dopo le nomine.
Si ritiene utile precisare che gli aventi titolo alla stipula di eventuale proposta di contratto di lavoro a tempo indeterminato, in caso di impedimento per la scelta della sede di servizio, possono farsi rappresentare da persona di fiducia munita di regolare delega e documento di identità del delegante in quanto il nuovo regolamento non prevede delega al Dirigente dell’Ufficio (nota Miur 15551 del 31/07/2007 reg. D.M. n. 430/2000). Si fa presente che nel numero dei posti non è compresa la quota riservata agli aspiranti in graduatoria che godono della riserva dei posti ai sensi della L. n.68/99 per saturazione della relativa aliquota.
Tutti gli aspiranti alla nomina dovranno presentarsi alla convocazione muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.
Tenuto conto che è in corso la valutazione di eventuali reclami si avvisa che la graduatoria di merito pubblicata in data 20/02/2020 potrebbe subire delle modifiche, in tal caso sarà pubblicata entro il giorno della convocazione una nuova graduatoria. Si invitano pertanto gli aspiranti interessati a consultare il sito web di questo Ufficio fino al giorno stesso delle operazioni di nomina.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, per tutti i convocati; non si procederà, pertanto, ad altre forme di convocazioni individuali.
Si allega alla presente l’elenco delle sedi disponibili.

Notizie

GAE - Decreto di Pubblicazione delle Graduatorie ad Esaurimento Provvisorie della Provincia di Messina

20 Mag, 2022

U.O.B. 3 – Area III - Ufficio IV
Ufficio Graduatorie - G.A.E. e GPS

Pubblicazione Posti disponibili prima dei trasferimenti

20 Mag, 2022

Pubblicazione Posti disponibili prima dei trasferimenti

Contatti

Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Messina

Via San Paolo, 361 ex IAI - 98122 MESSINA

Centralino: +39 090698111

 Peo: usp.me@istruzione.it

 Pec: uspme@postacert.istruzione.it

Urp: Ufficio Relazioni con il Pubblico

L' Ufficio

Codice Fiscale: 80005000833
Codice Univoco: 9P49JA
C.Univ. Cedole Lib.: RE8H3K
Codice IPA: m_pi
Codice AOO: AOOUSPME

 

Social

   Telegram USR Sicilia

Area riservata