Stampa
Categoria: News
Visite: 11121

A seguito delle disposizioni volte agli adempimenti previsti dalle disposizioni governative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19, si invitano le SS.LL. a inoltrare il MODELLO 1, debitamente compilato, nelle more di ulteriori istruzioni inerenti la consegna delle certificazioni in formato cartaceo degli studenti con disabilità.
Il MODELLO 1(uno per ogni ordine di scuola), in formato Excel (non PDF), deve essere inviato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre il 20 marzo 2020.
Ai fini della determinazione dell’esatto contingente dei posti di sostegno afferenti l’organico di diritto per l’a.s. 2020-2021, dal MODELLO 1 si dovrà evincere il reale fabbisogno delle singole Istituzioni scolastiche.
Nel MODELLO 1, i dati relativi alla richiesta delle ore di sostegno indicate dai P.E.I., devono riferirsi all’anno scolastico 2020-2021; ove tale dato non sia stato ancora definito, dovranno essere indicate le stesse ore richieste per il corrente a.s. 2019-2020.